Lotta con noi contro i linfomi. Donaci il tuo 5×1000. Valerio Mastandrea lo ha già fatto!

«Non ho fatto in tempo a conoscere Lorenzo. Sostenere la Fondazione è un modo per farlo e per raccontare il suo mondo e quello che continua a fare». Parola di Valerio Mastandrea, apprezzato attore e regista italiano che ha scelto di affiancare la Fondazione Lorenzo Farinelli nella lotta ai tumori del sangue. «Non avevo mai fatto prima il testimonial perché non amo troppo prestare la mia faccia per convincere qualcuno a fare qualcosa – ha evidenziato l’artista romano -. Ma Amalia mi ha convinto e sono orgoglioso di dare il mio contributo».

«La Fondazione Lorenzo Farinelli Onlus – il video-appello di Mastandrea – supporta attività di ricerca scientifica, di formazione e di assistenza nel settore delle patologie onco-ematologiche. Sostienila anche tu perché una firma non è solo un segno grafico in cui ti identifichi, non è un nome e un cognome, è una storia, è un autoritratto. Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Lorenzo Farinelli Onlus. Io lo faccio».

«Siamo certi – riferisce Amalia Dusmet, presidente della Fondazione Lorenzo Farinelli – che insieme a Valerio Mastandrea riusciremo a portare avanti il messaggio di vita di Lorenzo così come avrebbe voluto».

Entra nella nostra squadra, unisciti alla nostra nobile battaglia. Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Lorenzo Farinelli Onlus. Codice Fiscale: 93157740429