
24 Lug Insieme contro i linfomi. Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Lorenzo Farinelli
“Finché abbiamo la forza ci batteremo affinché tutti si possano curare”. Amalia Dusmet, presidente della Fondazione Lorenzo Farinelli, è categorica. La Fondazione Lorenzo Farinelli non si fermerà finché non avrà sconfitto i tumori del sangue. Questo è l’obiettivo. Ma per farlo è fondamentale l’aiuto di tutti.
«Non ho fatto in tempo a conoscere Lorenzo. Sostenere la Fondazione è un modo per farlo e per raccontare il suo mondo e quello che continua a fare». Parola di Valerio Mastandrea, attore e regista italiano che ha scelto di affiancare la Fondazione Lorenzo Farinelli nella lotta ai linfomi.
Anche Francesco Pannofino, attore, regista e doppiatore, si è unito alla causa: «Io sostengo la Fondazione Lorenzo Farinelli. Fallo anche tu. Dona il tuo 5×1000 alla ricerca scientifica, entra in scena al fianco di Lollo. Io ci sono. Insieme possiamo farcela. Grazie di cuore».
La Fondazione Lorenzo Farinelli Onlus, spiega sempre Mastandrea, supporta attività di ricerca scientifica, di formazione e di assistenza nel settore delle patologie onco-ematologiche. «Sostienila anche tu perché una firma non è solo un segno grafico in cui ti identifichi, non è un nome e un cognome, è una storia, è un autoritratto».
Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Lorenzo Farinelli Onlus
–
Abbiamo bisogno di te! Entra nella nostra squadra!
Codice Fiscale: 93157740429
“Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo” (Madre Teresa di Calcutta).