Sirolo è pronta ad accendersi con il Potere dell’Amore: domenica 9 luglio il concerto per Lollo

Sirolo non vede l’ora di brillare per Lollo. Domenica 9 luglio, a partire dalle ore 21.30, le melodie indimenticabili degli anni Ottanta accenderanno la perla del Conero. Va in scena infatti la serata-evento organizzata dalla Fondazione Lorenzo Farinelli per raccogliere fondi da destinare alle attività della Clinica Ematologica dell’ospedale di Torrette.

Sul palco saliranno gli IF, ovvero Carlo Lantieri (alla chitarra), Diego Vitaioli (alla batteria), Stefano Fedeli (voce), Maurizio Miranda (voce e sax), Maurizio Picciafuoco (tastiere) e Daniele Natalini (basso), con la partecipazione di due splendide voci femminili: Fabia Buglioni e Dania Orlando. Con chitarre, tastiere e batteria reinterpreteranno i brani di maggior successo di Spandau Ballet, Michael Jackson, Tina Turner, Prince, Tears for Fears, Queen e tante altre iconiche canzoni del pop-rock internazionale. Non mancherà, ovviamente, The Power of Love dei Frankie Goes To Hollywood, il pezzo preferito di Lollo.

Esserci sarà importantissimo. Partecipare significherà sostenere la lotta contro i linfomi portata avanti con determinazione e coraggio da Amalia Dusmet e Giovanni Farinelli, i genitori di Lorenzo. Posto unico a 15 euro.

I biglietti possono essere acquistati su Vivaticket al seguente link (Clicca qui), nei punti vendita collegati al circuito (Clicca qui) e alla biglietteria del Teatro delle Muse di Ancona, nonché la sera stessa al botteghino del teatro Parco del Conero a partire dalle ore 19.15.

Ti aspettiamo domenica 9 luglio, ore 21.30, al teatro Parco del Conero, via Peschiera 30, Sirolo.

telefono: 335.6603497

mail: info@fondazionelorenzofarinelli.it

INFO SOSTA

Gli spettatori possono parcheggiare nel parcheggio pubblico a pagamento di via Moricone e, sempre da lì, accedere a piedi al teatro Parco del Conero. Le persone con disabilità possono entrare con la propria auto e parcheggiare all’interno. Verrà comunque apposta adeguata segnaletica.