Valerio Mastandrea è il testimonial della Fondazione Lorenzo Farinelli. L’attore e regista romano, fra gli artisti più apprezzati e stimati nel panorama nazionale, è al fianco di Amalia Dusmet e Giovanni Farinelli, i genitori di Lorenzo, nella nobile battaglia intrapresa contro i tumori del sangue
La Fondazione Lorenzo Farinelli onlus ha una nuova bellissima casa. Sabato 19 novembre 2022, il taglio del nastro in Corso Mazzini 120, ad Ancona. Accanto ad Amalia Dusmet, presidente della Fondazione e mamma del giovane medico scomparso nel 2019 a causa di un linfoma non-Hodgkin a grandi cellule di tipo B, la sindaca del capoluogo Valeria Mancinelli e gli innumerevoli amici che, da due anni al fianco della famiglia Farinelli, lottano insieme per sconfiggere definitivamente i tumori del sangue.
Scegli di sostenere la lotta alle patologie onco-ematologiche aiutandoci nel finanziamento delle ricerche scientifiche, nell’acquisto di macchinari e favorendo i nostro sostegno ed aiuto per l’accesso alle cure a tutti coloro che devono affrontare percorsi terapeutici.